Info line » (+39) 035 45 41 101

design

fotografia

Si può affermare che la creatività sia un insieme di elementi della mente che servono a sostenersi e trasformare concretamente, nel momento del bisogno una soluzione, un prodotto, un’idea organizzata e utile ad un preciso scopo.
La creatività è figlia dell’immaginazione e si presenta sempre come ideale soluzione per operazioni di marketing.


La creatività può essere l’inizio di una splendida avventura imprenditoriale: produce gli elementi che accompagneranno la vita del brand e di tutti i bisogni comunicativi di un’attività.

A questo punto la creatività diventa uno strumento di comunicazione che, spinta dall’energia dell’immaginazione, sfocia in concetti, idee, progetti.

 

Napoleon Hill

«L'immaginazione è il vero laboratorio mentale in cui prendono forma tutti i progetti che creiamo. Il desiderio come impulso fondamentale viene prima plasmato e poi messo in pratica grazie alla facoltà immaginativa della mente.»

Napoleon Hill

«Impara l'arte e... mettila in pratica!»

In uno studio grafico non possono mancare gli attrezzi da lavoro con cui si possano realizzare velocemente le idee. Interventi che siano grafici o organizzativi, programmabili o improvvisati, hanno alla base la conoscenza di strumenti digitali in grado di dare spazio a creatività.

Gli operatori alle macchine si muovono con dimestichezza e libertà traducendo molto spesso linee tracciate al volo su fogli o sospese in aria...

 

 

Fissare oggetti o momenti in immagini per contestualizzare o accompagnare gli elementi di comunicazione.

Vuoi ricevere notizie?

Inserisci qui i tuoi dati
Nessun dato sarà diffuso a terzi e sarai sempre libero di cancellarti

Contatti


Nome:*
E-mail:
Oggetto richiesta:
Messaggio:*