Info line » (+39) 035 45 41 101

strategie

brand

marketing

Non ci sono più scuse, se vuoi essere rintracciato in rete non puoi non pensare di avere un sito quantomeno responsive a volte si sente dire anche, in italiano, "responsivo".
undecided Responsive, che significa?

Un sito internet che si adatta in funzione dello strumento che utilizzi. La soluzione è particolarmente indicata per gli strumenti più a portata di mano come tablet e smartphone.

Le cifre parlano chiaro, sempre più utenti passano tempo utilizzando le risorse elettroniche mobili. La costante evoluzione tecnologica è capace di cambiare le nostre abitudini. La presenza di un sito internet i rete non può limitarsi, per la maggior parte dei casi, al solo utilizzo da computer su scrivania.
Per questa ragione la presentazione di un'azienda o di un attività legata al coinvolgimento di utenti oltre ad avere il dovere di informare in modo corretto, di comunicare in modo organico i suoi contenuti, dovrà farlo in modo che i suoi clienti o interessati lo possano fare in piena libertà. Creare un sito internet per dispositivi mobili è una scelta praticamente obbligata e, in realtà, è ormai alla portata di ogni piattaforma.

Le percentuali comunicate da Google sull'utilizzo dei device mobili sono sempre in crescita. E...se lo dicono loro evidentemente c'è da fidarsi wink.

QSidea fornisce soluzioni web in linea coi tempi, in linea con le modalità di comunicazione delle aziende. Fornisce istruzioni per rendere i propri clienti autonomi anche nel gestire i contenuti dei propri portali di informazione o siti o blog che siano. Il collegamento ai social è altrettanto motivo di formazione.

Parliamone...

Vuoi ricevere notizie?

Inserisci qui i tuoi dati
Nessun dato sarà diffuso a terzi e sarai sempre libero di cancellarti

Contatti


Nome:*
E-mail:
Oggetto richiesta:
Messaggio:*